fbpx

DONNE VS UOMINI: come facciamo ad amarci?

DONNE VS UOMINI:

come facciamo ad amarci?

INCONTRO ONLINE

SABATO 10 APRILE ORE 16.00

 

Vorremmo tanto incontrare qualcuno, conoscerci, stare insieme, stare bene, amarci ma spesso questo desiderio di scambio, condivisione e complicità sembra irrealizzabile.

Sembra che gli uomini siano tutti uguali: concreti, distratti, pigri, distaccati e che anche le donne siano fatte con lo stampino: indecifrabili, umorali, melense, algide, troppo esigenti.

Sembra di vivere su due pianeti diversi, che capirsi sia impossibile e che l’unico modo per realizzare un rapporto sia intraprendere un percorso di continue incomprensioni, rinunce, insoddisfazioni, discussioni e compromessi.

Ma se invece di godere del tempo che passiamo insieme, dobbiamo fare un piano di battaglia, studiare un manuale di istruzioni o trovare il codice di decriptaggio nella speranza che qualcosa ci aiuti a capirci, allora come facciamo ad amarci?

Sabato 10 aprile faremo un incontro gratuito proprio perché siamo convinti che esista una risposta, vera e possibile, ma che spesso non vediamo, forse perché non la cerchiamo nel modo giusto.

 

COME SI SVOLGE L’INCONTRO?

L’incontro si svolgerà su google meet dalle 16.00 alle 20.00 ma ti chiediamo di accedere dalle 15:45 per iniziare puntuali.

Ci piace conoscervi, parlare con voi, quindi i nostri incontri, anche se online, sono sempre partecipativi e coinvolgenti. Vi chiederemo di presentarvi e di partecipare attivamente, non vi chiederemo certo esperienze o dettagli personali ma ci farà piacere se sarete con la webcam aperta e vorrete intervenire.

Questo incontro è gratuito e si può partecipare liberamente.

Organizziamo anche un corso che partirà a maggio e al termine della giornata potrete avere informazioni anche su quello.

 

CHI SIAMO?

Siamo psicologi e pensiamo che l’amore e i rapporti in generale siano la parte “più fondamentale” della nostra vita. Ci piace parlarne, studiarne, discuterne ma anche viverli, per questo M’ama non M’ama è anche un corso composto da 4 incontri che partirà a maggio. Al termine della giornata potrete avere tutte le informazioni necessarie se avrete il desiderio di continuare a stare con noi.

COME PARTECIPARE

Per partecipare puoi scriverci a comunicazione@soavesiailvento.it o compilare il format qui sotto.

Prima dell’incontro riceverai un link per accedere con google meet.

Ti aspettiamo!

 

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Professione (richiesto)

 

 

 

 

Comments are closed.