fbpx

M’ama, non m’ama

M’ama non m’ama

Amore e rapporti di coppia

Non troverò mai quello giusto

Non facciamo altro che litigare

Perché poi tradisco sempre?

All’inizio sembra tutto perfetto ma poi va tutto male

Vorrei avere una storia ma non mi sento pronto

Perché capitano tutti a me?

Gli uomini sono tutti uguali…

Ma cosa vogliono le donne?

Lo desideriamo profondamente perché è parte integrante della nostra vita e di noi, eppure l’amore sembra anche così sfuggente, incomprensibile, difficile, se non impossibile.

Cerchiamo un rapporto in cui amare ed essere amati ma poi non scatta la scintilla, scappiamo o siamo abbandonati, non ci capiamo, litighiamo, ci tradiamo e finiamo con il pensare che l’amore sia tutto lì.

Noi siamo convinti che davvero non sia tutto lì e M’ama, non m’ama nasce proprio per rispondere a quelle domande che tutti, delusi, sofferenti e scoraggiati, ci siamo fatti sull’amore, per capire di più dell’amore, dei rapporti di coppia, di come i rapporti possano nascere e crescere.

IL PUNTO DI VISTA

L’amore tra due persone è espressione del desiderio di vivere un rapporto di incontro, partecipazione, scambio, soddisfazione reciproca. Questo desiderio è quello che naturalmente ci spinge, fin dai primi attimi di vita, ad andare verso gli altri; che ci porta, nei vari rapporti che viviamo, a ricercare l’autonomia, la sessualità e la voglia di costruire, di crescere, di trasformarsi nel tempo, l’uno accanto all’altro. Questo desiderio è quello che dà sapore alla nostra vita, che purtroppo a volte perdiamo di vista e che è così importante ritrovare per vivere l’amore.

Il corso non abilita a svolgere alcuna professione. Permette esclusivamente l’acquisizione di skills

M’AMA NON M’AMA

Non è un corso, sono una serie di incontri in cui non si impara, ma si scopre insieme cosa ci fa perdere l’amore e cosa, invece ce lo fa ritrovare.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

CALENDARIO

Calendario in via di definizione

Ultime dal Blog